Sui social l’ex gieffino condivide il suo coming out con i suoi fan, il messaggio spunta dopo anni, di chi si tratta e cosa ha detto.
Da molti anni l’ex gieffino ha fatto coming out e ne ha spesso parlato sui social con i suoi tantissimi fan. Sul suo profilo Instagram dopo anni ha mostrato a tutti cosa disse ai suoi suoi genitori di essere omosessuale. Il suo messaggio non è passato inosservato, tantissimo è il sostegno che sta ricevendo da parte dei suoi affezionati e tantissimi fan.
Ha partecipato qualche anno fa al Grande Fratello Vip ed era già molto noto per aver partecipato in passato ad un altro reality che gli ha fatto ottenere un’incredibile visibilità. Da anni è molto seguito e apprezzato sui social, sul suo profilo Instagram conta ad oggi 2milioni di follower, questi quotidianamente gli manifestano affetto e sostegno.
L’ex gieffino mostra ai fan la mail invitata ai genitori per fare coming out, le sue parole colpiscono
In questi anni l’influencer ha più volte raccontato di aver fatto coming out con i suoi genitori tramite una mail, ma non aveva mai mostrato il suo contenuto. Lo ha fatto dopo più di dieci anni e le sue parole hanno colpito molto i suoi seguaci.
Stiamo parlandi di Tommaso Zorzi. Nella didascalia del post che ha pubblicato su Instagram ha fatto sapere che da tempo non riusciva a trovare quella mail, ieri gliel’ha mandata sua padre e rileggendola dopo undici anni pensa che sia stato uno dei gesti d’amore più grandi che lui abbia fatto nei confronti dei suoi genitori.
Ai suoi tantissimi follower l’ex gieffino ha detto che in quella mail ritrova la tenerezza, la paura e il senso di inadeguatezza di un ragazzo appena maggiorenne che sta compiendo uno dei passi più importanti della sua vita. Ha poi augurato buon pride a tutti.
Tra le varie cose nella mail si legge che Tommaso Zorzi confessa ai genitori di non aver trascorso dei giorni con l’amica Aurora come gli aveva detto, bensì con la persona della quale si era innamorato. Non era mai stato innamorato prima e si sentiva felice e totalmente a suo agio. Era consapevole che non avrebbe dovuto mentire ma ha agito d’impulso, voleva trascorrere dei giorni bellissima senza che loro lo sapessero.
Nella mail l’ex gieffino dopo aver confessato di essersi innamorato di un ragazzo ha scritto: “So quanto per un genitore questa possa essere una delusione, ma è stato talmente difficile ammetterlo a me stesso che quando ci sono finalmente riuscito, ho sentito il bisogno di dirlo anche a voi..” Aveva poi concluso dicendo che non pretendeva che loro capissero subito, sperava però che col tempo potesse rientrare nella normalità quotidiana. Le sue parole hanno colpito moltissimi utenti, il post infatti ha fatto il boom di like e commenti pieni di affetto e complimenti.