Erika Pirina
863 Articoli0 Commenti

Quando ho iniziato questa professione portavo ancora gli anfibi ai piedi. Oggi sono una ciclogiornalista al servizio del territorio

Sonia Pinna
1398 Articoli0 Commenti

Scrivere, raccontare, con verità e rispetto verso tutti, senza troppi colori, in tutti i sensi del termine. Questo è il mio motto.

Graziella Massi
584 Articoli0 Commenti

Curiosa sempre, dalla parte delle donne e della giustizia, nonna con spirito da ragazza che vive in uno stato di continuo apprendimento e sperimentazione, nella scrittura, in cucina e in giardino!

Giovanna Tedde
206 Articoli0 Commenti

Scrivo da sempre, da anni mi occupo di cronaca e attualità per l'editoria online.

Stefania Apeddu
228 Articoli0 Commenti

La felicità è avere un penna in mano per scrivere, descrivere e raccontare le mille facce della nostra realtà

Laura Mele
490 Articoli0 Commenti

Barbara Atzeri
19 Articoli0 Commenti

Ogni libertà sprofonda nell'abisso dell'ignoranza

Jacopo Caneo ASDN
327 Articoli0 Commenti

Amo il gioco della palla a spicchi come pochi. Scrivere è la mia passione più grande, dopo la lettura. Capo redattore della mini-redazione di “A scuola di Notizie”.

Manuel Cazzaniga
67 Articoli0 Commenti

Un padano in Sardegna. E' nato a Monza ma non apprezza la velocità, adora il mare ma visto da terra e ama i piaceri della tavola ma non quella da surf.

Marianna Canu
37 Articoli0 Commenti

Sono una ragazza con i piedi per terra ma la testa tra le nuvole e che stringe a sé un bagaglio da riempire giorno dopo giorno.

Fabio Solinas
51 Articoli0 Commenti

"B'a' cosas chi pro las cumprendere bi chere' tempus e isperienzia; e cosas chi cand'un'at isperienzia non las cumprende prusu. Cosas chi pro fortuna s'irmenticana e cosas chi pro fortuna s'ammentana" (M. Pira, "Sos Sinnos)