Martina Stella fa un confessione agghiacciante sui suoi profili social che preoccupa i fan: ecco cosa avrebbe detto.
Una delle donne che hanno contribuito a lasciare un segno indelebile nella cinematografia italiana con la propria naturalezza, talento, bellezza e chi più ne ha più ne metta è lei, Martina Stella. Il suo volto lo ricordiamo per la prima volta nel famosissimo film di Gabriele Muccino, L’Ultimo bacio insieme a Stefano Accorsi, il resto poi.. è storia. Ultimamente, la giovane attrice ha voluto fare una confessione ai suoi fan davvero preoccupante: andiamo a vedere in questo articolo cosa avrebbe detto.
Dopo essersi fatta conoscere nel famoso film sopra citato L’Ultimo bacio, per la giovane Martina Stella susseguono diversi successi cinematografici tra cui Nemmeno un sogno e Un amore perfetto. Oltre il cinema, si appassiona al teatro tanto che a 17 anni ha la possibilità di partecipare al famoso spettacolo Aggiungi un posto a tavola diretto da Pietro Garinei.
Circa la vita sentimentale, invece. Martina è stata legata ad Andrea Manfredonia e a Primo Reggiani ma entrambi gli amori sono finiti. Oggi la donna è single ma crede ancora nell’amore, tanto da confessare in una intervista: “Guardo avanti pensando ai figli, che sono il mio tutto, e al lavoro: mi ha sempre aiutato ad affrontare i momenti difficili”.
Martina Stella, confessione agghiacciante che preoccupa tutti
Negli anni, Martina Stella ha creato, attraverso i suoi profili social, un rapporto speciale con i suoi follower pubblicando parte delle sue giornate sia lavorative e sia in compagnia di sua figlia che è praticamente la sua fotocopia in tutto e per tutto. Ultimamente, però, ha preoccupato un po’ tutti con una confessione.
Come si può evincere da questa Instagram Stories, la bella Martina Stella ha deciso di parlare con i suoi fan attraverso le domande box, chiedendo se gli utenti fossero già partiti o stessero ancora lavorando e aspettando per le vacanze.
Un utente in particolare ha chiesto a Martina Stella come mai i buongiorno belli non li facesse più e l’attrice lo ha accontentato pubblicando una sua foto in bianco e nero e rispondendo in maniera chiara e concisa.
La donna, infatti, ha confessato: “Tutte le cose prima o poi finiscono.. i buongiorno stella mi hanno divertito tanto ma arriveranno altre bellissime novità. Felice che vi siano piaciuti”.