Andrea Iannone non vuole sposare la sua amata Elodie: fan sotto shock. I motivi sono del tutto discutibili. Ecco cosa sta succedendo.
Il pilota di MotoGP Andrea Iannone fa ormai da tempo coppia fissa con la cantante Elodie. I due sono molto affiatati ed innamorati e la loro storia va avanti da diversi anni a questa parte. Si sono conosciuti qualche anno fa grazie ad amicizie in comune, tra cui Diletta Leotta, che ai tempi frequentava Giacomo Cavalli.
Da quel momento la coppia è sempre stata sotto i riflettori, vivendo il loro amore sotto la luce del sole e facendo sognare i numerosi fan. Ma a gelare il pubblico ci pensa Andrea Iannone con una dichiarazione del tutto inaspettata. Il pilota non vuole convolare a nozze con la sua Elodie e i motivi sono del tutto discutibili. Vediamo insieme cosa sta succedendo.
Andrea Iannone non vuole sposare Elodie? Cosa c’è dietro la sua scelta
Andrea Iannone è super innamorato della cantante italiana Elodie di Patrizi, meglio conosciuta come Elodie. I due vivono la loro storia d’amore a Milano e convivono in uno dei quartieri più belli della città godendosi il loro amore. Ma le ultime dichiarazioni rilasciate da Iannone fanno rabbrividire i fan e gelano Elodie. Il pilota non vorerebbe sposare la sua donna.
Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’, infatti, Andrea si è lasciato andare a delle confidenze. Queste le sue parole rilasciate al magazine: “Non voglio alcun programma a lungo termine, dato che in passato mi è crollato addosso tutto e mi sono fatto male due volte”. Dunque il pilota ad oggi è impegnato appieno con il lavoro, è super concentrato con le gare e non vuole sentire parlare di nozze.
Ma a calmare gli animi agitati dei fan ci pensa l’ex della Rodriguez grazie a tali dichiarazioni, sempre nel corso dell’intervista: “È una donna allegra e solare, che meraviglia e che fortuna vivere con lei!”. Ad appoggiare il fidanzato è la stessa Elodie che in un intervista a ‘Vanity Fair‘ ha rivelato: “Mi suona strano che due innamorati debbano firmare un contratto”. Aggiunge poi: “Dovrebbe essere sufficiente stare insieme per fare valere i diritti di coppia”.
Riguardo un’eventuale gravidanza e all’avere figli, la cantante ha detto: “Ho paura di non essere una brava madre, di non riuscire a conciliare maternità e carriera”. Dunque nessuna crisi all’orizzonte, ma semplicemente il pilota vuole andarci con i piedi di piombo essendo scottato da relazioni precedenti.