Il portellone del pullman si chiude e un giovane resta bloccato nel portabagagli

Un giovane stava per partire quando è rimasto intrappolato nel portabagagli del pullman. Ecco che cosa è successo

Viaggiare, come sappiamo, è un’esperienza molto rigenerante e il più delle volte positiva. Quando partiamo per un posto che vogliamo visitare, siamo sempre molto entusiasti.

Pullman chiude portellone, lui resta bloccato
Pullman chiude portellone, lui resta bloccato nel portabagagli-corrieresardo.it

A volte, può succedere che durante il tragitto si possano verificare degli imprevisti. Non tutto fila sempre liscio, ma in fondo, se non sono gravi, possiamo catalogarli come “cose che possono succedere“. Tuttavia, ci sono pericoli che si possono correre e l’attenzione deve essere massima, sempre.

Può succedere di vivere delle disavventure, come quella occorsa a un giovane di 20 anni. Ecco che cosa è accaduto e dove.

L’autista chiude il portellone del pullman, ma dentro c’era un giovane nel portabagagli

Una disavventura che fortunatamente si è conclusa bene, quella occorsa a Bergamo, a un ragazzo di 20 anni.

Pullman chiude portellone, lui resta chiuso nel portabagagli
Pullman chiude portellone, giovane resta bloccato nel portabagagli-corrieresardo.it

Oggigiorno, grazie ai pullman possiamo trasferirci comodamente da varie parti della città e anche fuori città, e sono servizi molto utili, su cui si possono caricare anche bagagli e altre cose che ci possono essere utili, come i monopattini.

Un giovane di 20 anni stava tentando di mettere il proprio monopattino sul pullman che sostituiva il servizio ferroviario da Bergamo a Ponte San Pietro. Da quanto si apprende, sarebbe stata l’azienda di trasporto privato a verificare quanto accaduto.

Nel dettaglio, come riporta l’Eco di Bergamo, il ventenne sarebbe giunto vicino al pullman poco prima della partenza e avrebbe domandato al conducente di mettere il suo monopattino nel portabagagli del bus. Tale permesso gli è stato accordato, e dato che i portelloni dei pullman sono elettronici, il conducente non è sceso a controllare.

Peraltro, avrebbe visto che stavano salendo altre persone, e avrebbe creduto che ci fosse pure il ragazzo che gli aveva chiesto di mettere il monopattino nel portabagagli. Il giovane non c’era, perché intanto, per cercare di mettere il monopattino nel portabagagli, era entrato proprio dentro di esso. A quel punto, il conducente avrebbe chiuso il portellone, ma senza rendersi conto che il ragazzo era rimasto nel portabagagli.

Il ragazzo avrebbe viaggiato per 30 minuti chiuso nel vano, ed è sceso alla fermata successiva. Il conducente sarebbe stato incredulo, tant’è che credeva fosse uno scherzo, di primo acchito. L’azienda di trasporti ha annunciato di aver chiesto all’autista di essere più attento, e ha esortato i passeggeri a non entrare mai nel portabagagli del pullman.

Gestione cookie