La rosa della vendetta, com’è Deva fuori dal set: irriconoscibile

La rosa della vendetta è la nuova serie tv turca che attualmente sta andando in onda su Canale 5, ma avete mai visto Deva fuori dal set? È irriconoscibile.

Gülcemal è il titolo originale del serial televisivo drammatico turco arrivato in Italia lo scorso 7 giugno e che sta andando in onda in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset. Una serie che fin dalla prima puntata ha conquistato il pubblico per la sua storia intrigante.

La Rosa della Vendetta com'è Deva
La Rosa della Vendetta: Deva nella realtà è molto diversa – Corrieresardo.it

La storia de La Rosa della Vendetta segue le vicende di Gülcemal Şahin, interpretato dall’attore turco Murat Ünalmış, un uomo abbandonato dalla sua famiglia e che si è trasformato in una persona “cattiva”. Il volto femminile della serie televisiva è Melis Sezen che interpreta Deva Nakkaşoğlu, una donna che all’inizio odiava Gülcemal per poi farsi travolgere dalla passione. Non tutti i telespettatori sanno però che l’attrice è molto diversa fisicamente dalmpersonaggio che interpreta.

La Rosa della Vendetta, l’attrice Melis Sezen è diversissima da Deva

Esattamente come è successo per gli altri interpreti delle serie televisive andate in onda in questi anni, il pubblico vuole conoscere di più riguardo i protagonisti delle storie. Mentre Murat Ünalmış è una vecchia conoscenza dei telespettatori italiani in quanto è stato tra i volti di Terra Amara, Melis Sezen rappresenta una vera novità tutta da scoprire.

La Rosa della Vendetta Melis Sezen
Melis Sezen è una delle attrici più promettenti in Turchia – (Foto Instagram @melisssezen) – Corrieresardo.it

Come i telespettatori sanno molto bene, nella serie tv turca Melis Sezen porta dei bellissimi capelli lunghi biondi, ma nella realtà l’attrice ha i capelli castani come si può vedere dalle tantissime fotografie condivide sui suoi canali social. Questo è certamente il cambiamento più evidente che i fan hanno notato, anche se sta molto bene con entrambi i look.

Sebbene sia molto giovane, visto che è nata nel 1997, Melis vanta già una carriera molto soddisfacente, avendo lavorato in diverse serie televisive e film cinematografici. Si è appassionata al mondo della recitazione quando aveva solo dodici anni, iniziando a recitare in teatro e nel corso della sua adolescenza ha intrapreso gli studi teatrali per un anno al Müjdat Gezen Art Center.

L’attrice turca ha proseguito i suoi studi universitari e si è laureata presso il dipartimento di media e arti visive dell’Università di Koç. Negli anni ha lavorato sia per il teatro che per la TV e il cinema, dando prova del suo talento innato per la recitazione e confermandosi come una delle interpreti più importanti nel suo paese.

Gestione cookie