La Promessa, le anticipazioni delle prossime puntate non promettono nulla di buono per uno dei personaggi centrali della storia.
Nuove anticipazioni giungono in merito alle vicende che prendono vita all’interno del palazzo ‘La Promessa’; la serie tv spagnola non finisce di conquistare il pubblico da casa che ha sempre più voglia di conoscere le accattivanti anticipazioni rivelatorie. Difatti, non è una novità che Mediaset abbia deciso di puntare sulle soap turche e spagnole per conquistare i telespettatori.
Attenzione, lo spoiler al riguardo si dice piuttosto clamoroso e riguarda uno dei personaggi principali all’interno della storia. Le puntate in onda dal 22 al 28 giugno riservano colpi di scena che catalizzano l’attenzione su Jana, Ramona e Jimena. In particolare, un dramma sconvolgente riguarda proprio una di loro. Di chi si starà parlando?
La Promessa: le drammatiche anticipazioni sulle nuove puntate
Saranno diversi gli avvenimenti portati sullo schermo nelle giornate a seguire. A palazzo arriverà Ramona, la donna però nasconde un enorme segreto e il fatto di non palesarsi e sul dire realmente chi sia fa andare su tutte le furie Curro. Sarà solamente Jana a sedare gli animi del giovane per evitare che possa fare pressioni all’anziana; tuttavia, sarà la stessa Ramona a rivelare a Jana qualcosa di sconvolgente tanto da non poter credere alle sue orecchie. Cosa Ramona riveli alla giovane non è ancora svelato al pubblico, ma sicuramente si tratta di qualcosa di clamoroso.
Nel frattempo, a palazzo arriva la Famiglia de Lujan: Fernando e Margarita dichiarano ufficiale il fidanzamento fra Martina e Antonio e annunceranno che le nozze si terranno proprio lì a palazzo. Questa notizia provocherà astio da parte di Cruz e Alonso che avrebbero quantomeno voluto essere informati su questa decisione; perciò Cruz, contrariata, ne parlerà con Margarita ma senza successo. Ma ecco che arriva lo spoiler clamoroso.
La Duchessa di Infantes, madre di Jimena, aveva consigliato alla ragazza di mettere fine alla storia della gravidanza inscenando un aborto; la giovane si diceva parecchio preoccupata per aver messo in scena tutto questo, d’altronde si trattava di un grosso inganno nei confronti di Manuel, e la madre le ha allora offerto la soluzione.
Teresa svela a Mauro di aver trovato un pannolino della signora Jimena sporco di sangue. Questo desterà enormi sospetti dal momento che Jimena si era detta in dolce attesa. Teresa però chiederà a Mauro di non rivelare nulla a nessuno, ma lo stesso non la ascolterà e si recherà da Manuel il quale, appresa la notizia, si dirà molto preoccupato.