Era emozionata Suor Andreana, quando questa mattina, ha ricevuto il frutto del ricavato dell’asta benefica promossa dalla Torres che sarà utilizzato nella mensa della parrocchia di San Vincenzo e nel centro diurno di via Principessa Maria.
«Posso solo dire grazie alla Società e ai meravigliosi tifosi della Torres per questo regalo. Vediamo ogni giorno i problemi delle persone che non sanno come andare avanti – ha dichiarato Suor Andreana – ma per fortuna c’è anche tanta solidarietà. Tutto ciò, credetemi, tocca il cuore e per questo siamo grati perché ci sono tante persone che hanno bisogno di aiuto».
«La mensa – ha aggiunto Antonello Pilo, un volontario – accoglie ogni domenica, compresi i giorni festivi, persone in difficoltà e necessitava da tempo di nuovi elettrodomestici più funzionali al lavoro che si svolge in favore di chi ha bisogno, purtroppo un numero cresciuto in modo esponenziale in questo periodo. Avevamo arredi vetusti, alcuni prestati o non più utilizzabili. Ho fatto fare degli adesivi per ricordarci di questo bellissimo dono di cui siamo tutti felici». Una parte del ricavato sarà utilizzata per sistemare un’area del centro diurno interessata una profonda infiltrazione dal soffitto.