Dopo aver presentato la “Dinamicard 3D”, la Dinamo Banco di Sardegna apre ufficialmente le prelazioni degli abbonamenti in vista della prossima stagione Da oggi e sino al 30 giugno 2020 i possessori di un abbonamento al campionato potranno esercitare il diritto di prelazione sui propri posti usufruendo degli importanti vantaggi.
È prevista la garanzia del posto al PalaSerradimigni, un risparmio economico di oltre due gare rispetto a chi acquista i singoli biglietti e un’ulteriore prelazione sia per eventuali gare playoff e, sulla base delle direttive che verranno comunicate, priorità per l’acquisto di abbonamenti alle coppe europee, e quella per la conferma dell’abbonamento per le successive stagioni. Saranno rimborsate in automatico le eventuali gare casalinghe non disputate o non godute per restrizioni del Governo. Per esercitare la prelazione è possibile compilare il modulo scaricabile sul sito ufficiale dinamobasket.com nella sezione riservata: fino alla riapertura del Dinamo Store e della segreteria di via Pietro Nenni 2/22 il modulo correttamente compilato dovrà essere inviato via mail all’indirizzo abbonamentidinamo@dinamobasket.com.
Dopo il 30 giugno, fanno sapere dalla società, «la segreteria Dinamo procederà alla verifica dei posti non confermati e all’apertura di una campagna per nuovi abbonamenti. Chi alla data di scadenza indicata non avrà formalizzato la propria scelta, con le modalità sopraindicate, perderà il diritto al rinnovo della tessera per il proprio posto».