“Io sanifico” è il nome della campagna lanciata dal gruppo di acque minerali San Martino di Codrongianos per sensibilizzare le aziende del territorio sull’impegno comune di ognuno a far si che si possa tornare al più presto alla normalità. «Investire in prevenzione per ritornare al più presto alla normalità, soprattutto ora che riparte il settore della ristorazione in Sardegna» è il messaggio lanciato dalla famiglia Simula che nei giorni scorsi ha messo in campo un’intensa attività di sanificazione degli stabilimenti di Codrongianos e Villasor. L’azienda della famiglia Simula nei giorni scorsi ha messo in campo un meticoloso intervento di sanificazione dei propri stabilimenti, sia per quello di San Martino a Codrongianos, sia per il complesso recentemente acquisito a Villasor dove sono imbottigliate le etichette Giara e Sandalia. Le operazioni andranno ripetute periodicamente e si aggiungono ai metodi igienico-sanitari standard eseguiti da sempre in tutti i comparti aziendali. «Mentre fin dai primi giorni della diffusione della pandemia i protocolli standard sono stati adeguati alle nuove norme di sicurezza, con l’utilizzo di guanti, mascherine, tute, stivali ecc. – hanno sottolineato i titolari – sia nell’interesse del consumatore finale sia nell’interesse degli operatori, i quali vengono sottoposti quotidianamente a preventiva misurazione della temperatura corporea». «Tutte queste operazioni costituiscono un impegno di risorse – ha dichiarato l’amministratore unico, Luca Simula – ma rappresentano un investimento utile e necessario che avvantaggerà un più rapido ritorno alla normalità. A ricompensarci per ora, e non poco, è la maggiore tranquillità e la gratitudine espressa da tutto il nostro personale. Vogliamo che questo messaggio possa essere recepito da altre aziende ma anche dai cittadini, nell’auspicio che la battaglia contro il coronavirus si vinca soprattutto tramite la creazione di un circuito virtuoso in grado di “contaminare” in modo sano il senso di responsabilità individuale e collettivo. E questo per arrivare al più presto verso un’isola covid-free appetibile per i viaggiatori e magari, progettare da subito l’allungamento della stagione turistica».
Codrongianos: il gruppo San Martino lancia la campagna “Io sanifico”
