“Vi presento la nostra segreteria: Orietta Murru, Cinzia Selenu, Romina Pili, Emiliano Piroddi, Mauro Macis, Enrico Piroddi, Matteo Stocchino, Tonino Mereu, Emanuele Solanas, Giuseppe Pisanu”.
Il coronavirus ha allungato i tempi di presentazione ma ora ci siamo, Tiziana Mameli, segretaria provinciale del Partito Democratico Ogliastra, presenta la rosa di nomi che l’affiancherà nell’incarico.
“Dalla data di insediamento della mia segreteria e’ passato del tempo. Nello stesso giorno della nomina comunicai la richiesta di qualche giorno per ultimare la definizione della segreteria già allora ben avviata. I tempi si sono estesi per la situazione che tutti conosciamo – spiega la Segretaria – Oggi comunico la presentazione della Segreteria alla direzione, nonché a tutti gli organi del partito, con questa modalità. La Segreteria sara’ flessibile e attenta alle vostre richieste. Gli aspetti di organizzazione e di coinvolgimento maggiormente attivi passano anche e non certo da ultimo dalla definizione delle commissioni/gruppi tematici che a breve definiremo oltre che dal progetto importantissimo della Scuola di politica. La nostra presenza attiva – conclude Tiziana Mameli – e’ più che mai importante per dare voce e sostegno agli organi e i rappresentanti, operativi da tempo, presenti e attenti alle nostre istanze: Direzione, Assemblea, Presidente d’Assemblea, Sindaci e Consigliere regionale”.