Da oggi 19 maggio e sino al 5 giugno è possibile presentare il modulo per l’iscrizione al servizio di trasporto scolastico scaricabile nel link, valido per l’anno scolastico 2020/2021 e riservato agli alunni che risiedono fuori dall’aggregato urbano principale e a più di due chilometri dalla scuola più vicina.
L’avvio del servizio, le modalità di organizzazione e l’ammissione allo stesso sono subordinati alle disposizioni che saranno emanate dalle linee guida nazionali in riferimento alle misure di contenimento sanitario.
La richiesta dovrà essere presentata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.sassari.it oppure consegnata all’ufficio protocollo in piazza del Comune 1.
Un nuovo comunicato renderà note ulteriori informazioni relative all’avvio del servizio. Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare i numeri 079279678 e 079279677 nei seguenti giorni e orari: il lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e il martedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00. Per visionare l’avviso integrale e l’avviso sulla privacy si rimanda al sito ufficiale del comune: www.comune.sassari.it