Importante per quanto riguarda il Bonus Famiglia del comune di Quartu Sant’Elena. Il sindaco Delunas comunica infatti che è stato espletato il controllo preventivo di regolarità per accertare l’ammissibilità delle domande. “Sfortunatamente – spiega Stefano Delunas – sono state riscontrate diverse richieste di contributo non liquidabili ed è stato pertanto necessario richiedere agli interessati integrazioni e chiarimenti. La motivazione della sospensione o dell’irregolarità rilevata è stata precisata nella mail inviata agli stessi richiedenti, che comunque possono prenderne visione anche sul sito istituzionale del Comune, dove è stato pubblicato l’elenco completo delle pratiche con criticità, identificabili facilmente da ciascun interessato tramite il numero di protocollo”.
I richiedenti interessati potranno integrare le domande con al documentazione necessaria tramite mail entro e non oltre il 4 giugno alle ore 11 all’indirizzo integra@comune.quartusantelena.ca.it.
Per eventuali dubbi resta comunque a disposizione anche il call center, attivo dal lunedì al venerdì – esclusi festivi, dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 18, al numero 070/4560176.