Scade il 29 maggio alle ore 13 la presentazione delle domande per l’ottenimento di un contributo, sotto forma di ricarica telefonica pari a € 25, erogato dal comune di Lei, a sostegno delle spese relative all’attivazione ed al mantenimento della didattica a distanza.
Le istanze redatte sulla modulistica, presente nell’allegato, dovranno essere compilate, sottoscritte, corredate della documentazione indicata e trasmesse per posta elettronica al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.lei.nu.it oppure possono essere consegnate a mano presso gli uffici comunali, il giovedì ed il venerdì, previo appuntamento telefonico, al fine di evitare assembramenti.
Possono presentare istanza i genitori degli alunni, residenti nel comune di Lei, frequentanti la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di I grado regolarmente iscritti; i genitori degli studenti o studenti maggiorenni, frequentanti la scuola secondaria di II grado, regolarmente iscritti; gli studenti universitari, regolarmente iscritti all’anno accademico 2019/2020.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare: l’ufficio ragioneria, all’indirizzo di posta elettronica ragioneria@comune.lei.nu.it oppure al numero 0785/40805 int. 3, il lunedì; l’ufficio servizi sociali, all’indirizzo servsociali@comune.lei.nu.it oppure al numero 0785/40805 int. 4, il giovedì.