Non è ancora possibile l’accesso in biblioteca di Ghilarza ma verrà, tuttavia, predisposto un punto di prestito e restituzione all’esterno.
In attesa della riapertura dei locali al pubblico, nel rispetto delle norme vigenti per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, la biblioteca offrirà i servizi di prestito e restituzione il martedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il venerdì dalle ore 16:00 alle ore 18:00. Si potranno restituire i libri avuti in prestito e ritirare quelli precedentemente prenotati.
Per quanto riguarda le restituzioni, le modalità per procedere in sicurezza sono le seguenti: i libri non vanno lasciati incustoditi ed è necessario che ciascun utente prenda contatto con la biblioteca; la bibliotecaria provvederà ad annotare il nominativo e, subito dopo, preleverà i libri restituiti per sistemarli in una zona apposita della biblioteca; i libri resteranno in quarantena in attesa di poter essere di nuovo disponibili per altri prestiti.
Il prestito potrà essere richiesto contattando la biblioteca sulla pagina facebook “Biblioteca comunale di Ghilarza” oppure scrivendo all’indirizzo email biblioghilarza@tiscali.it
Si richiede di indicare sempre il nome ed un recapito telefonico per poter essere ricontattati e per ricevere eventuale assistenza nell’utilizzo del catalogo.
Il catalogo della biblioteca è consultabile sul portale della regione Sardegna al quale si può accedere collegandosi al sito http://opac.regione.sardegna.it/SebinaOpac/.do