Visita alle Grotte di Nettuno a prezzo d’occasione. Convenzioni post Covid per incentivare il le visite del territorio.
Il Consorzio Turistico Riviera del Corallo presenta al Tavolo Permanente per il Turismo un protocollo d’intesa atto a garantire incentivi alle visite delle bellezze naturalistiche del territorio e contemporaneamente incentivare la promozione della destinazione Alghero.
L’eccezionalità sta nel fatto che la convenzione è rivolta a tutti, algheresi soprattutto, che saranno chiamati a contribuire a far superare al proprio comune il grave momento di difficoltà.
Tutti coloro che visiteranno le Grotte di Nettuno entro il 21 giugno pagheranno il prezzo d’occasione di 10 euro per persona. 50 persone il numero massimo di visitatori per volta.
“La bella iniziativa interpreta il desiderio di tutti noi di ripartire e permette alle imprese e ai cittadini di concorrere alla promozione del territorio – commenta il direttivo del Consorzio che parteciperà attivamente con i propri iscritti la prossima settimana, coinvolgendo anche i collaboratori, le famiglie e gli amici – Siamo certi che lo stesso faranno anche le altre associazioni e consorzi operanti nel territorio, stimolando i cittadini algheresi e sardi a fare una bellissima esperienza, nella consapevolezza che nel contempo fanno anche qualcosa d’importante per la ripresa del turismo e dell’economia locale”
Assessorato al Turismo e Fondazione Alghero hanno dato piena disponibilità affinché questa convenzione venga estesa a tutte le realtà associazionistiche operanti nel settore turistico al fine di incrementare le risorse del capitolo di bilancio della Fondazione destinato alle azioni di promozione di Alghero e del suo territorio