È partita nei giorni scorsi la campagna abbonamenti per i parcheggi a pagamento nello sterrato della seconda spiaggia di Orri`, in un’area di circa 15mila metri quadri. L’amministrazione comunale ha lavorato anche quest’anno per l’apertura dello sterrato mantenendo le tariffe nella spiaggia Bandiera Blu invariate rispetto agli anni scorsi: tre euro l’occupazione giornaliera, 20 euro l’abbonamento stagionale solo per i residenti.
”Abbiamo avviato la campagna abbonamenti per i parcheggi a pagamento nel litorale di Orri`. Come sempre per i residenti sono attivi gli abbonamenti fino al 15 settembre per la cifra simbolica di 20 euro’ afferma l’assessore all’Ambiente Walter Cattari – Chi fosse interessato all’acquisto puo` rivolgersi agli Ausiliari del traffico presenti in loco”.
Si ringraziano i proprietari del terreno che venendo incontro alla comunità, in questo periodo di difficoltà, lo hanno reso disponibile a tariffe ribassate. Un parcheggio che garantirà aree sufficienti per la sosta a vantaggio di una più fluida viabilità e ridistribuendo l’utenza anche nella parte nord del litorale di Orrì.