Aveva origini tedesche ma gestiva un’attività di moto noleggio ad Olbia, il centauro di 42 anni morto ieri nella sp 8 che collega Seulo a Gadoni.
Da una prima ricostruzione degli inquirenti sembra che la moto sia andata a finire sul guardrail e abbia sbalzato la vittima sull’asfalto. In quel momento sopraggiungeva un’auto condotta da due ragazzi di Sassari che non hanno potuto evitare l’ impatto.
Sul posto l’ ambulanza e l’elicottero del 118. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione. Presenti anche i Carabinieri di Seulo e i VVF del comando di Nuoro.
L’autista dell’auto è stato sottoposto al test alcolemico che ha dato esito negativo. Sono in corso le indagini per capire l’esatta dinamica dell’incidente.