Nessun comizio, nessuna richiesta accorata di voto venerdì sera, nessuna corsa al palco o alla piazza più strategica. Francesco Pandolfi candidato sindaco per la lista civica Quartu da Salvare, prosegue con la sua originalità sopra le righe e con una nota stampa annuncia l’ultima tappa del suo tour per Quartu domattina al mercatino.
La campagna del candidato Pandolfi è durata oltre tre anni – hanno spiegato più di una volta i sostenitori della lista – mira a ricercare quel 50 per cento di elettori che da anni disertano le urne. “Il nostro obiettivo primario era far si che Quartu da Salvare entrasse nelle case dei quartesi e oggi possiamo affermare che abbiamo raggiunto quell’obiettivo”, commentano soddisfatti.
“Domani mercoledì, saremo come ultima tappa al mercatino di Quartu S.Elena sempre con la musica Rap con la Canzone “Prima di votare Pensa, Quartu da Salvare” e poi la nostra campagna elettorale si chiuderà ufficialmente con gli incontri pubblici “Il Coraggio di Cambiare”. Mercoledì pomeriggio verrà postato nella pagina facebook “Quartu da Salvare” un video con un messaggio di Pandolfi – spiegano i candidati della lista – La nuova visione amministrativa l’abbiamo dimostrata usufruendo di un diritto e un servizio al cittadino come le sottoscrizioni che abbiamo raccolto nel Palazzo Comunale di Via Eligio Porcu”.
“Abbiamo tagliato le spese di sede e di segreteria, in termini pratici abbiamo dimostrato come ottimizzare le risorse economiche. Abbiamo anche deciso di non posizionare il nostro manifesto accanto agli altri, perché riteniamo di essere diversi in quanto la nostra politica è differente, lo abbiamo dimostrato continuamente giorno dopo giorno”, commenta in chiusura il candidato Pandolfi.