Incidente stradale lungo la SS 129 al Km 62, bivio Oniferi.
Alle 10:30 circa una squadra dei Vigili del Fuoco di Nuoro è intervenuta a seguito di un grave tamponamento fra due veicoli che procedevano nello stesso senso di marcia.
Un furgone, adibito al trasporto animali vivi e carico di agnelli, è stato violentemente tamponato da una seconda auto. Gravi le conseguenze riportate dal furgone che si è ribaltato imprigionando, fra le lamiere, alcuni animali che sono rimasti privi di vita. Contusioni lievi, invece, per entrambi i conducenti dei mezzi.
Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco che si sono occupati del recupero degli animali e della messa in sicurezza delle vetture coinvolte, sono intervenuti i carabinieri di Macomer e Oniferi e il servizio sanitario 118.