Tragico incidente stradale questa mattina nel Sassarese, lungo la strada provinciale 113 tra Nughedu San Nicolò e Ittireddu: morto il conducente di un’auto precipitata in un canale. La centrale operativa dei Vigili del fuoco di Sassari ha ricevuto la segnalazione intorno alle 12, e sul posto si è reso necessario l’intervento della squadra di Ozieri, unitamente al personale del 118 e ai carabinieri.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il conducente, per cause ancora al vaglio, avrebbe perso il controllo della vettura, una Fiat Punto, mentre attraversava un ponticello. ll veicolo si sarebbe ribaltato precipitando nel canale sottostante senza dargli scampo. Vigili del fuoco e sanitari del 118 hanno lavorato all’estrazione dell’automobilista dalle lamiere, il quale sarebbe stato già deceduto.
La vittima sarebbe Gianmario Mundula, allevatore 35enne di Bottidda, riporta l’Ansa, morto nel tragico schianto mentre si recava al lavoro nella sua azienda agrituristica. Per molte ore nessuno si sarebbe accorto del dramma, e la vettura sarebbe stata individuata da alcuni familiari, preoccupati per l’assenza di contatti con il giovane.