È stato ritrovato dai Carabinieri e messo in stato di fermo Gigi Bardanzellu di Olbia, scomparso dal pomeriggio di sabato dopo un’incidente stradale avvenuto sulla ss 125 km 323 a Olbia.
Nel pomeriggio di sabato 13 marzo Bardanzellu, alla guida di una monovolume della Renault, ha impattato violentemente contro una Panda guidata da due amici di Olbia. Lo scontro è stato fatale per i due occupanti dell’utilitaria: Antonio Derosas, noto Antonello, di 62 anni e Mario Marrosu, sono morti sul colpo.
Bardanzellu, forse in stato di shock, si è allontanato dal luogo della tragedia e ha fatto perdere le sue tracce per circa 24h. Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri lo hanno rintracciato in un appartamento a Porto Rotondo. Su di lui graverebbero le accuse di omissione di soccorso e di omicidio stradale.
“Tre famiglie distrutte”, questo il commento della comunità olbiese affranta e incredula dopo la terribile notizia. Derosas e Marrosu erano conosciuti e stimati in città, anche per il loro impegno nel volontariato. Bardanzellu era un noto agente immobiliare, in passato aveva avuto qualche problema di carattere giudiziario ma aveva pagato il suo debito.
Le indagini sono in corso e per ora Bardanzellu rimane in stato di fermo.