Il Comune di Nuoro intende individuare soggetti, potenziali collaboratori e partner con cui presentare domanda di finanziamento al bando della presidenza del Consiglio dei ministri, dipartimento delle Pari opportunità, per la selezione di progetti per la costituzione o il potenziamento di centri contro le discriminazioni motivate da orientamento sessuale e identità di genere.
Come previsto dal bando, l’avviso è rivolto alle “associazioni operanti nel settore del sostegno e dell’aiuto di soggetti vittime di discriminazione o violenza fondata sull’orientamento sessuale e/o sull’identità di genere, nonché quelle che si trovino in condizioni di vulnerabilità legata all’orientamento sessuale e/o all’identità di genere in ragione del contesto sociale e familiare di riferimento”.
La manifestazione di interesse deve essere presentata al Comune di Nuoro, corredata da tutta la documentazione richiesta a supporto dell’istanza, entro il giorno 22 aprile 2021 tramite pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.nuoro.it.
L’avviso integrale e la relativa modulistica sono disponibili nel sito internet dell’amministrazione www.comune.nuoro.it
Per informazioni si può contattare la responsabile del procedimento Antonella Murgia (antonella.murgia@comune.nuoro.it, tel. 0784216980)