Bonorva è tra i Comuni sardi prossimi alle elezioni amministrative, e poche ore fa il sindaco, Massimo D’Agostino, ha ufficializzato la sua ricandidatura. Il primo cittadino torna in corsa per il nuovo appuntamento con le urne, come annunciato in un messaggio in cui traccia un bilancio dei 5 anni di mandato, iniziato nel 2016, che si avviano alla conclusione.
“Lo ammetto – dichiara D’Agostino – sono molto stanco e in questi 5 anni non mi sono mai risparmiato un solo giorno. Facendo cose buone, altre meno buone, anche sbagliando, ma sempre con l’Idea di servire per il bene del mio Paese. Non ringrazierò mai abbastanza i cittadini di Bonorva che, in quel 2016, eleggendomi loro Sindaco, mi fecero questo grande onore. Però, ho più volte pensato che potesse bastare così, che fossi stato già più che fortunato ad avere la possibilità di fare questo meraviglioso “mestiere” per 5 anni. Ho pensato che fosse arrivato il momento di fermarmi, per tornare alle mie passeggiate, alle mie passioni, alla mia vita. Ma poi, troppe cose rimangono da fare, troppe cose sono a metà (…)”.
Il sindaco di Bonorva ha proseguito il suo messaggio: “Nuovo patto di legislatura con un galantuomo come Aldo (Salaris, ndr), al servizio di Bonorva. Nuovo impegno per finire le cose rimaste aperte e per continuare a cambiare il Paese. Dobbiamo fare ancora tante cose e non c’è stanchezza che tenga. Quindi, ringrazio tutti coloro che mi hanno accompagnato in questa prima avventura, in particolare la Giunta, e ci ricandidiamo alla guida di Bonorva per altri 5 anni rimettendoci al giudizio e alla volontà dei bonorvesi”.