«Ottime notizie sono pervenute stamane all’amministrazione comunale. Sulla base dell’aggiornamento fornito dall’Ats Sardegna comunichiamo con gioia la completa guarigione di due dei nostri concittadini colpiti dal Covid-19. I tamponi effettuati hanno dato per entrambi esito negativo».
Sono queste le parole pronunciate dal sindaco di Villaputzu, Sandro Porcu, che aggiunge: «sono estremamente felice per questa notizia. Lo sono per prima cosa per questi nostri due concittadini che hanno vissuto un lungo periodo molto difficile, fatto di preoccupazione e apprensione. Durante questo periodo non è mai mancato l’affetto e la vicinanza oltre che dei loro familiari di tutta la popolazione. E poi sono felice perché questa bella notizia lo è per tutto il paese che pian piano sta provando a rialzarsi da un periodo veramente difficile».
«Da parte mia, dell’amministrazione comunale e da parte di tutta la comunità – conclude il primo cittadino – un sentito ringraziamento per il grande sforzo e per l’atteggiamento tenuto in questi quasi due mesi di quarantena dei nostri due concittadini».