Eppur qualcosa si muove. Tra le centinaia di cattive notizie, chiusure e licenziamenti, un segnale di ripartenza arriva dall’area industriale San Marco ad Alghero. La Nobento assume. Non una ricerca di personale di uno o due addetti ma ben 30 nuove unità.
ll piano di sviluppo triennale di Nobento prevede investimenti per ampliamento del proprio stabilimento e il raddoppio delle linee produttive. Dopo l’anno della pandemia che ha portato l’azienda e i suoi collaboratori ad affrontare innumerevoli sacrifici e incertezze sul futuro, finalmente il 2021 è iniziato con i giusti presupposti.
La strategia dell’Amministratore Alessandrini, che da sempre lo ha portato ad investire sui giovani, sulla formazione e sulle nuove tecnologie, si è rivelata vincente poiché oggi è possibile annunciare un nuovo piano di assunzioni. Entro il prossimo mese, Nobento inserirà in organico 30 nuovi addetti alla produzione. La scelta dei candidati avverrà senza escludere i curricula già ricevuti nei precedenti mesi e chiunque sia interessato potrà inviare una nuova candidatura.
Ecco i requisiti richiesti:
• Non è richiesta esperienza nel settore. Alla formazione ci pensa Nobento!
• Disponibilità a lavorare su turni, anche notturni.
Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum all’indirizzo e-mail recruitment@nobento.it indicando in oggetto il codice PROD21.
Le selezioni termineranno il 15 giugno.