La Emerald Yachts di Olbia, dopo la prima presentazione in fiera a Genova 2020, espone l’ultimo modello di Sessa Key Largo 40 al salone nautico di Dusseldorf il prossimo gennaio. Questo open dal carattere grintoso e dal look sportivo presenta una carena completamente ridisegnata, che favorisce l’incremento di prestazioni e l’ottimizzazione dei consumi.
Per “godere del mare” in ogni sua sfaccettatura, il layout della barca è stato strutturato con un cockpit modulare: divani convertibili e due balconi laterali elettro-idraulici, che regalano agli ospiti spazi ancora più grandi e vivibili, direttamente a contatto con il mare. La consolle segue lo stile ricercato dell’imbarcazione, in un mix di funzionalità e raffinatezza, dove viene particolarmente curata l’ergonomia del posto di guida.
Sottocoperta, la luce naturale delle ampie finestrature laterali panoramiche, presenti sullo scafo, regala una grande visibilità e una vista invidiabile, una vera e propria finestra sul mare. KL40 si rivela essere un modello versatile, adatto anche alle famiglie più numerose. Viene infatti proposto con una molteplicità di opzioni in termini di materiali e colori, dando all’armatore la possibilità di esprimere il proprio gusto e personalità.
Info: Emerald Yachts